Magari costituire una società di produzione di questi tempi può sembrare un azzardo, ma quando la competenza, l’esperienza e la conoscenza del proprio lavoro si sposano con la passione e l’entusiasmo, ogni sfida sembra accettabile. Questo si sono detti Francesco Bruschettini e Francesco Cimpanelli, al loro ultimo anno di Centro Sperimentale di Cinematografia – indirizzo Produzione – e oggi la Kahuna Film è una delle più interessanti realtà nel panorama delle Società indipendenti operative nel settore dell’audiovisivo.
L’attività della Kahuna è rivolta al cinema e alla televisione, ovviamente, ma una particolare attenzione viene dedicata a cortometraggi, documentari, spot e videoclip e al sempre più interessante mondo del Web.
La partecipazione dei due soci al lavoro di produzione di numerosi film di successo e di diverse serie televisive, ha conferito alla Kahuna la conoscenza e la comprensione delle varie problematiche attinenti alla realizzazione del prodotto cine/televisivo, mettendola in condizione di ottimizzare i costi, senza penalizzare la qualità.
  • bruschettini

    Francesco Bruschettini

    Sono nato a Poggibonsi (SI) nel 1989. Dopo la maturità scientifica inizio a lavorare su set cinematografici di film italiani ed esteri. Studio Storia dell’Arte alla Facoltà di Lettere e Filosofia di Siena, e frequento il corso di Produzione del Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, triennio 2012–2014. Nel 2013 fondo la Kahuna Film.
    cimpanelli

    Francesco Cimpanelli

    Sono nato a Roma nel 1987, dove ho conseguito il diploma classico e la laurea in Lettere. Fin dall’età di 18 anni ho lavorato sui set di numerosi film italiani per il cinema e la tv. Frequentato il corso di Produzione al Centro Sperimentale di Roma, ho intrapreso il percorso autonomo fondando la Kahuna Film.
  •    

    Clicca per scaricare la brochure >> brochure_Kahuna

    Comments are closed.