TV & WEB
(in ordine alfabetico)
 
 
 
 
 
ANDORRA.jpg

ANDORRA

Web

“ANDORRA – La serie” è una web serie liberamente ispirata a “SUBURRA” la prima serie Netflix Italia.

APRITE QUELLA PORTA.jpg

Web - 2'

In occasione della giornata mondiale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza il corto di Iacopo Carapelli per 'Destinazione Minori Onlus', una associazione che ha come scopo l'ascolto e la tutela dei minori.

FLASH.jpg

FLASH

Web - 10 x 5'

10 storie. 10 approfondimenti su tematiche bizzarre e spiazzanti. 5 minuti complessivi a servizio. 5 minuti per raccontare in maniera incisiva e sintetica testimonianze sulle quali poter prendere coscienza, come se si trattasse di un autentico dossier, e sulle quali poter riflettere come non si era mai fatto sino ad ora. Senza mai schierarsi e mantenendo sempre un atteggiamento super partes.

In compagnia di ciceroni alquanto insoliti, a seconda del registro dell’inchiesta in questione, Flash assurge così ad emblema di postilla, o nota a piè di pagina, una specie di post-scriptum con immagini in movimento che...

LANDING.jpg

LANDING

Web - 4'

Videoclip musicale del dj e produttore francese Zimmer

SIENA.jpg

SIENA. GENIO CREATIVO DELL'UOMO

Tv - 50'

Documentario per "Sky Arte" sulla città di Siena.

UNISEX.png

Web - 5'

UNISEX è una web-serie mockumentary di genere comedy, con puntate di 5’ a cadenza bisettimanale, che racconta il mondo maschile e il mondo femminile nel momento in cui questi universi collidono: SEMPRE.

La stagione di UNISEX si articola quindi in cinque episodi in forma di Tutorial, alternate a cinque puntate dove i nostri eroi si confessano sui grandi temi del rapporto uomo-donna. In aggiunta, appositamente per i social di secondo livello, la serie prevede dei meme e delle pillole di un minuto, “inedite”, volte a popolare l’universo transmediale e creare un coinvolgimento maggiore degli utenti.