CANI DI RAZZA (2017)
<<<

 

 

 

 

 

 


RAILS (2016)

PIERROT LE FOU, KAHUNA FILM

>>>

IL FASCINO DI CHIAMARSI GIULIA (2015)

Kahuna Film

Giulia è una giovane donna moderna che presenta una doppia personalità. Da un lato è una semplice ragazza, con una bella casa e un fidanzato, dall’altro, per piacere personale è una prostituta. Vorrebbe provare a cambiare la sua vita ma la sua vera natura non può essere nascosta.

<<<

IN VINO VERITAS (2015)

In un pub senza spazio e senza tempo, personaggi come fantasmi vagano raschiando il fondo del barile. Sono ladri, stolti, persone senza speranza di alcun tipo. Tra di loro c’è uno scrittore che cerca la sua redenzione in una alcolizzata discesa agli inferi. Tuttavia, tale discesa piena di luci rosse come il vino e ombre della miseria, si rivelerà essere un percorso di disillusione.

>>>

MONDE AYAHUASCA (2015)

 “Monde Ayahuasca” è la storia di Pietro Milea, famoso artista cieco, rimasto intrappolato in una spirale di distruzione: alcool droga sesso vernice. Una vita consacrata alla pittura racchiusa in uno spirito di egoismo e di auto lesionismo. Una breve storia sui colori, sull’arte, su come un uomo possa esagerare le proprie passioni, i propri istinti, fino al punto culminante in cui arte e vita diventano la stessa cosa.

<<<

THE CIDE (2015)

Kahuna Film, Videns Pictures

>>> 

CHEWING GUM (2014)

Anna, una giovane prostituta che vive alla giornata seguendo gli ordini del suo protettore, incontra per caso Toni, un bambino scappato di casa e cercato da tutta la città. Nel poco tempo passato insieme, tra i due si stabilisce uno strano rapporto, quasi una complicità, qualcosa che porterà la ragazza a ripensare e a rivalutare la propria vita e le proprie scelte.

<<<

UN GIORNO SBAGLIATO PER MORIRE (2014)

Un ragazzo mette in atto il delitto perfetto ai danni della ex. Impossibile per il detective anche solo pensare ad una minima colpevolezza del ragazzo, se non fosse per un’assurda coincidenza…

>>>